Ristorante L’Etoile Podere Castel Merlo

Hotel AgriWineRelais di lusso a Villongo (BG)

Ristorante L’Etoile

Presso Podere Castel Merlo è nato un ristorante dal design moderno : un’emozione per gli occhi e il palato che si completa nel silenzio e romanticismo del paesaggio circostante. I pregiati vini e l’olio d’oliva prodotti dall’azienda agricola del Castello soddisfano a 360 gradi la ricerca di perfezione.

Le due realtà di azienda agricola e accoglienza sono, infatti, fittamente intrecciate per dare vita a un’esperienza unica e irripetibile che racchiude le peculiarità della terra e del sogno.

La sala è dominata da un piano destrutturato che si configura come una cantina nella cantina: una scultura architettonica permanente dell’architetto Agrati che trasmette la sensazione di immergersi nel legno e nel vetro delle bottiglie. Una sala unica rivestita con boiseries in cotone bagnato in foglie di vite rossa che riscaldano l’ambiente nei toni del marron glace.

La cucina dorata dell’Etoile propone nuove proposte che rimandano alla tradizione locale del Sebino.

Solo L’Etoile vanta in esclusiva questi piatti che hanno radici così profonde nella nostra tradizione da diventare un conituum con questo magico luogo. Ogni piccolo miracolo ha il suo posto nel mondo. L’esperienza sensoriale è un climax in rapida espansione.

Una realtà nuova e innovativa che non ha confronti nel territorio.

Il ristorante dispone di 40 coperti e si presta a eventi e matrimoni.

Agli ospiti dell’hotel sono riservati servizi extra come la prenotazione di salette private per la cena.

Per una serata speciale (solo su prenotazione ed in esclusiva) la mise en place cambia faccia e si tinge di oro: dalle posate, al sottopiatto, tutto viene immerso nell’oro fuso e rende il lusso sovrano anche a tavola.

E-mail : letoile@poderecastelmerlo.com

Clicca qui per scaricare il menu.

Clicca qui per scaricare il menù della pausa pranzo

Prenota il tuo tavolo
Informazioni