Relais Podere Castel Merlo

Hotel AgriWineRelais di lusso a Villongo (BG)

Relais

Oggi Podere Castel Merlo rinasce con un nuovo fascino: sincronia di elementi passati e di lusso estremo, che emerge in ogni aspetto, dall’architettura pasionaria di Alessandro Agrati alla cucina stellata di Davide Oldani. Un Relais di lusso, un hotel cinque stelle che scrive una nuova pagina di storia di questo scorcio lombardo, tornato visibile al mondo tramite Christo e il suo spettacolare Floting Piers, un filo d’oro che percorrendo il lago d’Iseo e si è fuso con la terra e si ritrova in ogni bottiglia di Etoile.

I vini e le camere creano in questo affresco dantesco un gioco di specchi che esplode nell’oasiterrazza, dove la cascata della piscina riflette e degrada nel cuore del vigneto. Le sette camere uniche e la Spa gioiello sono il nucleo di quest’area esclusiva che comprende anche il ristorante “L’Etoile”,creato in collaborazione con lo chef Davide Oldani, e un’area eventi in espansione.

L’accoglienza si estende ad ogni aspetto del soggiorno e l’ospite che sceglie questa esperienza può decidere in libertà come viversela, con orari personalizzati ed esigenze specifiche. E’ il luogo ideale per trovare intimità e privacy. Il Relais offre servizi su misura e l’ospite può dimenticare ciò che c’è fuori le mura: dal relax a due nella Spa privata,con possibili trattamenti di coppia, alla cena stellata presso l’Etoile, al drink serale a bordo piscina con musica e luci soffuse.

Camere & Suite
Le sette suites di Podere Castel Merlo Relais, sono tutte arredate con uno stile inconfondibile e grande eleganza: conformazioni differenti, elementi di pregio come marmo Travertino, legni, pietre richiamano ad...
Informazioni
Offerte speciali
Informazioni